CONTRATTI TELEFONICI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gran generale
00mercoledì 28 aprile 2004 21:20
chiacchierando amabilmente ([SM=g27814] ) con la mia famigliola si è discusso circa la possibilità che avrebbero le compagnie telefoniche (nello specifico del discorso WIND INFOSTRADA) di recedere unilateralmente dal contratto nel momento in cui non avessero avuto più convenienza a mantenerlo in vita [SM=g27820]

la questione è sorta in quanto x le telefonate ho un contratto a forfait e la tesi avanzata dalla mia famigliola non mi sembra altro che una cazzata [SM=g27818]

ovvero: nonostante il contratto invogli a telefonare a più non posso (anche se non lo faccio [SM=g27815] ) WIND potrebbe recedere dal contratto nel momento in cui ritenesse che ho telefonato troppo [SM=g27831]

che mi dite?
mymo
00mercoledì 28 aprile 2004 21:27
oddìo, in teoria nei contratti di durata il recesso unilaterale è sempre possibile, salvo diversa disposizione... ora nella fattispecie credo poco che la Wind abbia interesse a recedere, tenendo presente che cmq ti conviene cercare una copia del contratto tanto per vedere se esistono limiti quantitativi alle telefonate
Ethanever
00mercoledì 28 aprile 2004 23:33
Fallo con Telecom con Hello Forfait...


peppeiv84
00giovedì 29 aprile 2004 01:17
in teoria potrebbe recedere unilateralmente ma ti posso assicurare che nn lo faranno mai nn gli sarebbe conveniente dato che perderebbero il cliente e la cifra che tu fai di sicuro sarà stata stabilita dopo uno studio che fa si che laq società anche se stai al telefono 24 ore su 24 nn ci perde
fast and furios
00giovedì 29 aprile 2004 09:42
ma pare a te che una compagnia perde volontariamente un cliente?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com