border="0"

È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

CONTRATTI TELEFONICI

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2004 09:42
Email Scheda Utente
Post: 2.092
Post: 1.989
Utente Veteran
OFFLINE
28/04/2004 21:20
 
Quota

chiacchierando amabilmente ([SM=g27814] ) con la mia famigliola si è discusso circa la possibilità che avrebbero le compagnie telefoniche (nello specifico del discorso WIND INFOSTRADA) di recedere unilateralmente dal contratto nel momento in cui non avessero avuto più convenienza a mantenerlo in vita [SM=g27820]

la questione è sorta in quanto x le telefonate ho un contratto a forfait e la tesi avanzata dalla mia famigliola non mi sembra altro che una cazzata [SM=g27818]

ovvero: nonostante il contratto invogli a telefonare a più non posso (anche se non lo faccio [SM=g27815] ) WIND potrebbe recedere dal contratto nel momento in cui ritenesse che ho telefonato troppo [SM=g27831]

che mi dite?
Email Scheda Utente
Post: 824
Post: 765
Utente Senior
OFFLINE
28/04/2004 21:27
 
Quota

oddìo, in teoria nei contratti di durata il recesso unilaterale è sempre possibile, salvo diversa disposizione... ora nella fattispecie credo poco che la Wind abbia interesse a recedere, tenendo presente che cmq ti conviene cercare una copia del contratto tanto per vedere se esistono limiti quantitativi alle telefonate


Email Scheda Utente
Post: 202
Post: 202
Utente Junior
OFFLINE
28/04/2004 23:33
 
Quota

Fallo con Telecom con Hello Forfait...



Email Scheda Utente
Post: 667
Post: 629
Utente Senior
OFFLINE
29/04/2004 01:17
 
Quota

in teoria potrebbe recedere unilateralmente ma ti posso assicurare che nn lo faranno mai nn gli sarebbe conveniente dato che perderebbero il cliente e la cifra che tu fai di sicuro sarà stata stabilita dopo uno studio che fa si che laq società anche se stai al telefono 24 ore su 24 nn ci perde
www.labolletta.it - consigli per le tue scommesse su calcio tennis e motori
Email Scheda Utente
Post: 4.839
Post: 3.461
Utente Master
OFFLINE
29/04/2004 09:42
 
Quota

ma pare a te che una compagnia perde volontariamente un cliente?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com